È mancata all’affetto dei suoi cari
Lo annunciano il marito Mauro, i figli Stefania, Federico, Elisa, la nuora Simonetta, i nipoti Davide, Simone, Mattia e Andrea, unitamente ai parenti tutti.
UN SANTO ROSARIO SARA’ RECITATO MARTEDI’ 22 APRILE ALLE ORE 15.30 IN CHIESA PARROCCHIALE DI BOARA PISANI
I funerali avranno luogo martedì 22 aprile, partendo dalla Casa di Cura Città di Rovigo, con incontro alle ore 16.00 nella Chiesa Parrocchiale di Boara Pisani.
Dopo il Rito l’autocorteo proseguirà per il Crematorio di Copparo.
SI RINGRAZIANO SIN D’ORA QUANTI PARTECIPERANNO
Per informazioni:
Rovigo
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Graziella Chiarion
Le mie più sentite condoglianze a tutta la vostra famiglia. Sono vicina al vostro dolore per la sua mancanza inaspettata e vi abbraccio forte forte.🙏🏻😢
Il nostro pensiero e rivolto alla vostra famiglia per la dura e innaspettata perdita di un perno familiare fondamentale, "Graziella" Noi come vicini di casa abbiamo avuto questo onore di conoscerla, era espansiva e buona una persona a modo ci veniva a trovare... Ci portava le tagliatelle i gnocchi e la torta di mele, "tanto per dire" che era una persona a modo e buona di carattere molto sincera che ci ha lasciato sbigottiti per la sua mancanza. Noi Marco e Maria vogliamo ricordarla in futuro, esprimendo alla famiglia Formasiero Canetto e Chiarion le più sentite condoglianze. Che Graziella dall'alto dei cieli vi aiuti a ritrovare la forza in questi momenti difficili.